Nell’ambito dell’Autovalutazione d’Istituto introdotta dalla Legge 10712015, si invitano i docenti, il personale ATA, gli alunni e le loro famiglie a compilare il questionario online in forma anonima. La somministrazione del questionario ha lo scopo di rilevare punti di forza e di debolezza del nostro Istituto, al fine di avviare processi di miglioramento dell’offerta formativa.

Circolare: Questionario di Autovalutazione a.s. 2020-21

Cliccando sul link per l’accesso sarà richiesta una password.

Le password per studenti e genitori sono state inviate tramite Bacheca del portale Argo.

Le password per il personale Ata e i docenti saranno disseminate in forma privata.

LINK ALUNNI E GENITORI: Questionario di autovalutazione per genitori ed alunni

LINK DOCENTI E PERSONALE ATA: Questionario di autovalutazione per docenti e personale ATA