Incontri con…Carmine Pinto presenta “La Guerra per il Mezzogiorno”

Straordinario incontro sabato 7 dicembre 2019 con il prof. Carmine Pinto, che ha parlato agli studenti del nostro Liceo del libro “La Guerra per il Mezzogiorno. Italiani, borbonici e briganti 1860-1870.” L’incontro è stato interessante per l’ampia partecipazione degli alunni alla discussione, stimolati dallo stesso autore ad esprimere la propria opinione sugli argomenti oggetto di dibattito. Si ringraziano tutti gli intervenuti.

Postato il

10 Dicembre 2019